Calciomercato.com

  • Osvaldo furioso vuole l'Inter
Osvaldo furioso vuole l'Inter

Osvaldo furioso vuole l'Inter

"Piantagrane". Pochettino scarica Osvaldo. Il tecnico argentino del Southampton, che nella scorsa estate lo ha convinto a seguirlo in Inghilterra dopo averlo già allenato ai tempi dell'Espanyol, ha criticato pubblicamente l'attaccante ex Roma, che con una testata ha fatto un occhio nero al suo compagno di squadra portoghese Fonte

TESTA CALDA - Osvaldo, che aveva appena finito di scontare tre giornate di squalifica per la rissa scoppiata nel finale della gara col Newcastle, è stato sospeso due settimane dal club inglese ed è stato messo sul mercato. A questo punto tornano d'attualità le voci sul suo possibile ritorno in Italia. Intanto in uscita Belfodil è sempre più vicino alll'Inghilterra, conteso da QPR e West Bromwich.

RITORNO DI FIAMMA - Mazzarri lo stima e sarebbe ben disposto a portarlo all'Inter. Nelle scorse settimane i nerazzurri avevano già mandato un proprio emissario oltreManica per sondare il terreno col Southampton, che però si era opposto alla cessione con la formula del prestito. Ora il discorso potrebbe cambiare, ma in ogni caso non potrà essere regalato un giocatore pagato 15 milioni di euro (più 2 di bonus) solo cinque mesi fa.

VUCINIC - In alternativa l'Inter prova a riallacciare i contatti con la Juve per Vucinic, in una trattativa con la formula del prestito e riscatto a fine stagione senza il coinvolgimento di Guarin come contropartita tecnica. Sull'attaccante montenegrino c'è poi la concorrenza del Monaco di Ranieri e dello Zenit San Pietroburgo di Spalletti, che lo hanno già allenato ai tempi della Roma.

Altre Notizie