Calciomercato.com

  • Osvaldo, lite con la compagna: rischia una denuncia per violenza domestica

    Osvaldo, lite con la compagna: rischia una denuncia per violenza domestica

    Non sembra esserci pace per Pablo Daniel Osvaldo neanche in Argentina dove, sul rettangolo verde, sembrava aver ritrovato la sua giusta dimensione. Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino Olè, infatti, Osvaldo sta attraversando un periodo tutt'altro che positivo con Jimena Baron ex-moglie e madre di suo figlio Morrison

    DENUNCIA PER VIOLENZA DOMESTICA?  - Nel corso della notte si era palesata la possibilità che la Baron potesse denunciare Osvaldo per violenza domestica, una scelta che, per ora, non si è tramutata in fatti.

    IL RACCONTO DELL'AVVOCATO -  Eduardo Sande, avvocato della Baron, ha confermato come il comportamento di Osvaldo sia al limite della denuncia ai microfoni di personajes.tv: "Osvaldo se n'è andato di casa il 18 maggio. Prima di farlo ha svuotato il portafogli a Jimena, l'ha lasciata senza niente e non è mai tornato a vendere sul figlio Morrison, non accollandosi l'assistenza economica. Inoltre ha cominciato a mandarle messaggi al suo cellulare incolpandola per la separazione, dicendo che era stata lei a tradirlo. Jimena ha conservato tutti gli sms in cui Pablo la insulta, la umilia e la degrada. L'ha chiamata 'gato' (donna facile, ndr.) e prostituta, minacciando pure di tornare a casa e far scoppiare uno scandalo".

    Altre Notizie