Calciomercato.com

  • Oxlade Chamberlain dice no al Chelsea, ma ormai Candreva resta all'Inter

    Oxlade Chamberlain dice no al Chelsea, ma ormai Candreva resta all'Inter

    Sono ore frenetiche sul mercato per il Chelsea, che sta cercando in tutti i modi di accontentare Antonio Conte. Diego Costa è separato in casa (l'Atletico Madrid può parcheggiarlo al Las Palmas fino a gennaio come già fatto con Vitolo), così i campioni d'Inghilterra sono vicini ad acquistare per 15 milioni di euro l'ex juventino Fernando Llorente dello Swansea, pronto a sostituirlo con il ritorno di Wilfried Bony dal Manchester City. Inoltre il club di Abramovich ha offerto 27 milioni per il centrocampista Danny Drinkwater, che ha chiesto al Leicester di essere ceduto. La stessa cifra è stata invece rifiutata dall'Everton per il trequartista Ross Barkley

    TARDI PER CANDREVA - Conte chiede anche un esterno destro. Il Chelsea si è accordato con l'Arsenal sulla base di 43 milioni per Alex Oxlade Chamberlain, che però ha rifiutato il trasferimento perché vuole giocare in mezzo al campo e non sulla fascia. Possibile un nuovo tentativo per Candreva, ma ormai è troppo tardi per convincere l'Inter, anche nel caso in cui i nerazzurri riuscissero a portare subito a Milano il giovane talento francese Karamoh, in scadenza di contratto a giugno col Caen. Anche perché l'infortunio al ginocchio di Cancelo costringe la dirigenza a non far partire un titolare come Candreva, visto che Schick e Keita si sono già accasati a Roma e Monaco. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie