Calciomercato.com

  • Ozil, Lell e le due bionde: il quadrato magico dello scandalo, fa impazzire la Germania FOTOGALLERY

    Ozil, Lell e le due bionde: il quadrato magico dello scandalo, fa impazzire la Germania FOTOGALLERY

    Il calcio tedesco non è solo grandi vittorie e trionfi Mondiali. Nelle ultime ore, infatti, in Germania è esploso un vero e proprio scandalo nel mondo del pallone. Protagonisti il centrocampista dell'Arsenal, Mesut Ozil e l’ex difensore del Bayern MonacoChristian Lell.

    Il problema fra i due ex compagni di nazionale, ovviamente, è una donna, la moglie di Lell, Melanie Rickinger accusata dal difensore di aver avuto una relazione segreta con Ozil. Galeotti sono stati alcuni messaggi spinti scoperti da Lell su Whatsapp che non lascerebbero dubbi. La Rickinger, definita da Lell come un serpente ammazza relazioni, e Ozil hanno per ora smentito la vicenda, ma la difesa messa in piedi dai due fa acqua da più parti.

    Le avventure sentimentali di Ozil in passato sono arrivate sotto la lente di ingrandimento del mondo intero con la relazione intrapresa con Aida Yespica. Ozil sembrava avesse preso l'abitudine di raggiungere la Yespica a Milano o a Parigi ogni volta che poteva, spendendo circa 18mila euro ogni due settimane per muoversi con un aereo privato. Da allora il centrocampista dell'Arsenal ha intrapreso una nuova relazione con Mandy Capristo che, però, non appena saputo della liason con la moglie di Lell ci ha messo un attimo a lasciarlo. Gli avvocati di Ozil stanno ora minacciando azioni legali, ma la frittata sembra ormai fatta.


    Foto www.oggi.it
     


    Altre Notizie