Calciomercato.com

  • Padalino-Bologna:| 'Siamo ancora all'inizio'

    Padalino-Bologna:| 'Siamo ancora all'inizio'

    Giorgio Parretti a Telesanterno:

    Ci può confermare l’interessamento del Bologna nei confronti del suo assistito Marco Padalino?
    “Io spero nell’interessamento da parte del Bologna. Nel pomeriggio effettivamente ho in programma
    un incontro con Carmine Longo, vediamo cosa verrà fuori. Posso solo dire che siamo ancora all’inizio, quindi non si è ancora parlato delle modalità di un eventuale trasferimento.”

    Padalino a Genova sembra chiuso da una concorrenza molto forte; voi avete quindi preso in considerazione l’idea di cambiare casacca?

    “Assolutamente sì, e in quest’ottica Bologna sarebbe una destinazione estremamente gradita. Il problema di Padalino è che lui è un Nazionale Svizzero, non si può permettere di non giocare e perdere di conseguenza la Nazionale. Marco è stato convocato per la prima amichevole post-Mondiali (torneo a cui lui era presente), ma per mantenere la maglia deve andare dove può giocare da titolare.”

    Come alternativa per la fascia, a Bologna si era parlato anche di un altro suo assistito, Davide Gavazzi. Sono voci fondate?
    “Per Gavazzi non ho mai sentito la società rossoblu. Ci sono state molte richieste da parte di numerose società di Serie A, ma con il Bologna non abbiamo parlato. Il giocatore in questo momento è molto appetito, è giovane (classe ’86) ed ha un costo non indifferente; il Vicenza non vorrebbe privarsene, ma bisogna vedere le offerte che arriveranno.”

    Fino a un mese fa a Bologna si dava per conclusa la trattativa che avrebbe portato Stevanovic in rossoblu. Come mai l’affare è saltato?

    “Semplicemente, il Bologna come primo affare con l’Inter aveva preso Khrin e Siligardi, in cambio di Paramatti. Chiusa questa trattativa, Carmine Longo ha pensato che se fosse arrivato anche Stevanovic si sarebbe intasato il centrocampo: per questo motivo non si è proceduto all’ingaggio di Alen, dandogli la possibilità di trovare una maglia da titolare altrove.”

    Questo Bologna dal DNA sardo, si è mormorato che in passato si fosse interessato al cagliaritano Lazzari. C’è stato un sondaggio o sono solo boutade di mercato?
    “E’ fantamercato, non ho mai parlato di Lazzari con il Bologna.”


    Altre Notizie