Calciomercato.com

  • Padova-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    Padova-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    • Stefano Volpe

    Un ottimo Padova sconfigge due a zero all'Euganeo un Albinoleffe timido. Gara decisa nella prima mezz'ora grazie ad uno scatenato Vantaggiato, che serve gli assist per entrambi i gol. All'11' è Succi ha realizzare il tap-in vincente da pochi passi mentre al 32' tocca a Di Gennaro finalizzare una triangolazione Succi-Vantaggiato. I seriani vanno vicini al gol con Foglio, stoppato da Legati; nel finale di tempo prima di tirare i remi in barca nella ripresa.

    PADOVA

    Il trequartista del Padova, Davide Di Gennaro: 'Sono molto contento per il mio primo gol in maglia biancoscudata. Tra infortuni e problemi vari non segnavo da un anno e mezzo. Ultimamente c'ero andato vicino ma sentivo che oggi sarebbe stato il giorno buono. Lo dedico alla mia ragazza Alessia. Personalmente oggi mi sentivo anche peggio rispetto alle altre gare, forse era il gran caldo. Ora andiamo a vincere anche a Piacenza, tenendo però i piedi per terra e pensando alla salvezza'. 

    ALBINOLEFFE

    L'allenatore dell'Albinoleffe, Emiliano Mondonico: 'Il Padova ha meritato di vincere e non ha senso dopo una partita così appellarsi agli errori arbitrali. La gara è stata decisa dalle sfide uno contro uno e quand'è così, contro il Padova, perdi nove volte su dieci. Non facciamo drammi, loro sono una squadra che starà nella parte sinistra della classifica mentre noi pensiamo a salvarci. Vantaggiato? Giocatore di categoria superiore'.

    Altre Notizie