Calciomercato.com

  • Padova-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    Padova-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Stefano Volpe

    Il Padova perde la propria imbattibilità stagionale contro il Varese, in una partita dal finale rocambolesco. Partono meglio i biancoscudati che al 35' trovano il vantaggio grazie a Gallozzi, che al volo da posizione defilata infila un incerto Zappino. Meno di dieci minuti e pareggia Dos Santos in girata su azione d'angolo. Al quarto d'ora della ripresa Bovo sembra far valere ancora la legge dell'Euganeo siglando di testa, su corner, il 2-1. Ma negli ultimi dieci minuti arriva prima il pareggio di Frara con un diagonale beffardo da centro area. Quindi, allo scadere dei quattro minuti di recupero, la punizione potente, dallo spigolo sinistro dell'area, di Carrozza, buca un colpevole Agliardi e fa esplodere la panchina di Sannino.

    PADOVA

    Il centrocampista del Padova, Marco Gallozzi: 'Peccato perché la gioia per il mio primo gol in B è strozzata da questa sconfitta che brucia molto. Siamo stati molto sfortunati perché potevamo chiudere la gara già nel primo tempo con il palo di Succi. I gol presi, poi, sono nati tutti da deviazioni sfavorevoli. Certo dovevamo stare più attenti e abbiamo pagato forse un pizzico di rilassatezza quando credevamo di avere i tre punti già in tasca'.

    VARESE

    Il centrocampista del Varese, Giampietro Zecchin: 'E' sempre bello tornare nello stadio dove sono cresciuto soprattutto se poi, come già successo col Ravenna, ne esco vittorioso. I fischi? Nessun problema, me l'aspettavo. Mi godo questa vittoria frutto del carattere di una squadra che ci ha sempre creduto. Stare in alto, naturalmente, è una bella sensazione ma il nostro obiettivo rimane la salvezza'.

    Altre Notizie