Calciomercato.com

  • Paganese-Alessandria:| Le voci dello spogliatoio
Paganese-Alessandria:| Le voci dello spogliatoio

Paganese-Alessandria:| Le voci dello spogliatoio

  • Danilo Sorrentino

Non c'è due senza tre! Terza vittoria consecutiva casalinga per la Paganese che batte di misura l'Alessandria grazie ad una conclusione dai 25 metri di Vicedomini a metà della prima frazione di gioco. Sul finale di gara giunge anche l'occasione per raddoppiare ma il neo-entrato Magliocco sbaglia dagli undici metri. Con questi tre punti gli azzurrostellati volano al secondo posto solitario a quota 9 e domenica c'è lo scontro al vertice contro la Spal capolista. Per l'Alessandria c'è ancora tanto da lavorare.

PAGANESE

Il direttore sportivo Filippo Raiola, in virtù della squalifica di Palumbo: 'Quella di quest'oggi è stata una partita equilibrata soprattutto nella prima frazione di gioco. Nella ripresa, invece, abbiamo legittimato il nostro vantaggio. Abbiamo dimostrato di essere una squadra viva, in salute, superando subito la battuta d'arresto di sette giorni fa con la Salernitana. Siamo un gruppo importante in cui crede tanto l'intero staff societario così come deve fare l'intera città'.

ALESSANDRIA

Il tecnico dell'Alessandria, Maurizio Sarri: 'Siamo stati in partita fino alla fine in un campo difficile contro una buona Paganese. Abbiamo creato tante occasioni da gol soprattutto nella prima frazione di gioco che, però, non siamo riusciti a capitalizzare nel migliore dei modi. Nel momento in cui la gara sembrava essere in mano nostra abbiamo subito il gol, da lì il match è cambiato. Non ho nulla da recriminare ai ragazzi se non le occasioni non sfruttate'.

Altre Notizie