Calciomercato.com

  • Paganese-Bassano:| Le voci dallo spogliatoio

    Paganese-Bassano:| Le voci dallo spogliatoio

    • Danilo Sorrentino

    Seconda vittoria consecutiva in casa per la Paganese, che batte anche il Bassano per 2-1. Gara in discesa già al 4' per la Paganese, passata in vantaggio con una caparbia azione del bomber Tedesco, al suo primo centro stagionale. Dopo aver fallito il gol del raddoppio, al 12' il Bassano perviene al pari con Crocetti, scattato in posizione molto dubbia, che trafigge con un preciso diagonale l'estremo difensore locale. Ad una prima frazione vivace segue una ripresa alla camomilla, accesasi soltanto nel finale. Nel primo dei 4' di recupero, da un corner, Tortori in mezza rovesciata batte Grillo e manda la Paganese al secondo posto solitario con sei punti e la voglia di fare suo anche il derby contro la Salernitana di lunedì prossimo.

    PAGANESE

    Il tecnico della Paganese, Pino Palumbo: 'Ovviamente sono felice per questa vittoria giunta al 90', che ci regala tre punti preziosissimi. Sono rammaricato per la mia espulsione: ero già andato a protestare con l'arbitro a fine primo tempo perchè ho visto che l'assistente non era in buona giornata. I miei difensori si sono lasciati condizionare da questa giornata no della terna arbitrale, sicuramente non all'altezza della Prima Divisione. Adesso dobbiamo pensare alla gara di lunedì, quando saremo di scena a Salerno per un derby tanto atteso, ma che dobbiamo affrontare coi piedi di piombo'.

    BASSANO

    Il tecnico del Bassano, Osvaldo Jaconi: 'Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che non si può concedere mai nulla nel calcio. La Paganese ci ha puniti nel finale, è stata caparbia nel cercare un risultato insperato. Non credo che l'arbitraggio sia stato di parte, anche noi siamo stati penalizzati da qualche decisione e bisogna accettare la parola dell'arbitro. Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi, perchè hanno fatto una bella gara, nonostante le tante assenze che li hanno costretti a giocare quasi 90'. Ci manca del tempo per assestarci, peccato per oggi perchè avremmo potuto almeno portare a casa un punticino'.

    Altre Notizie