Calciomercato.com

  • Paganese-Monza:| Le voci dallo spogliatoio

    Paganese-Monza:| Le voci dallo spogliatoio

    • Danilo Sorrentino

    La Paganese anticipa la notte di Halloween, perdendo in casa contro il Monza per 2-1. Vittoria toccasana per i brianzoli, in attesa del nuovo tecnico che verrà ufficializzato a breve. Ospiti in vantaggio al 22' alla prima occasione buona, quando Ferrario raccoglie la sponda di un compagno sugli sviluppi di un corner e trafigge Gabrieli in girata. Nella ripresa la Paganese passa a tre attaccanti e pareggia direttamente da calcio d'angolo con Triarico al 70'. L'impresa degli ospiti si concretizza al 77', con Ricci che approfitta di un errato disimpegno di Casisa e batte l'estremo difensore locale. Ora la panchina di Palumbo comincia a traballare.

    PAGANESE

    Il tecnico della Paganese, Pino Palumbo: 'Peggio di così non poteva andare. Facciamo di tutto per perdere le partite: abbiamo regalato i due gol al Monza, che non ha mai tirato in porta. Siamo rammaricati perchè nel primo tempo, così come nella ripresa, abbiamo avuto le possibilità per pareggiare; quando ci siamo riusciti abbiamo fatto di tutto per perdere la partita. In settimana lavoriamo sui reparti, purtroppo oggi ci hanno condannato gli errori individuali, sui quali personalmente posso fare ben poco. Non mi va nemmeno di puntare il dito contro qualcuno perchè non mi sembra giusto sparare a zero sulla squadra. Sappiamo che è un momento difficile, faremo di tutto per risollevarci. So che, sia nel bene che nel male, l'allenatore è il primo responsabile, quindi sono pronto ad accettare qualsiasi decisione della società'.

    MONZA

    Il tecnico del Monza ad interim, Vito Tammaro: 'Sicuramente un esordio da allenatore che non dimenticherò. Speriamo di continuare su questa strada anche con il nuovo allenatore, perchè io oggi sono stato solo un traghettatore, poi spetta alla società decidere. Avevamo studiato la partita bene in settimana: sarebbe stato controproducente difenderci perchè loro hanno ottime individualità in attacco. Abbiamo trovato il gol del vantaggio, poi ci siamo difesi diligentemente, facendo sfogare l'avversario, che ha trovato il pareggio, e poi siamo stati anche fortunati a ritornare in vantaggio. La Dea Bendata quest'oggi si è ricordata di noi, visto che finora si era un po' dimenticata',

    Altre Notizie