Calciomercato.com

  • Paganese-Pavia:| Le voci dallo spogliatoio

    Paganese-Pavia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Danilo Sorrentino

    La prima gara del 2011 della rivoluzionata Paganese termina con un pari, che sta stretto agli uomini di Capuano. Debutto dal 1' per i nuovi acquisti Urbano, Imparato, Gatti, Radi e Cortese: buona la prima per tutti e cinque. Paganese che sulla sua strada ha incontrato un grande Facchin: il portiere ospite almeno in quattro occasioni ha negato il gol agli azzurrostellati. Poi al 62' è Blanchard a portare in vantaggio il Pavia, grazie ad un imperioso colpo di testa su punizione indiretta. Tortori poco dopo sbaglia un facilissimo tap-in, poi è bravo al minuto 85 a ribadire in rete un colpo di testa di Cortese, che era finito sulla traversa. Un punto che fa sorridere la formazione di Andrissi; sfortunata la Paganese, che adesso si ritrova a -6 dal Monza penultimo.

    PAGANESE

    Tutti i tesserati della Paganese hanno continuato il silenzio stampa, indetto dalla società all'indomani della sconfitta casalinga col Gubbio.

    PAVIA

    Il tecnico del Pavia, Gianluca Andrissi: 'Siamo stati anche sfortunati perchè abbiamo trovato la miglior Paganese della stagione, tosta e ben motivata. Oggi ci è andata meglio rispetto alle ultime uscite perchè abbiamo giocato meno e raccolto di più. Il gol non è nato per caso, visto che in settimana abbiamo provato i calci piazzati che sono un nostro punto forte. Mi sembra che il gol del pareggio sia nato da una chiara posizione irregolare di Tortori, ma non ne facciamo un dramma perchè comunque la Paganese aveva creato tanto. Il nostro obiettivo resta la salvezza, e dobbiamo raggiungerla con i nostri giovani. Per quanto riguarda il mercato, spetta alla società fare le dovute scelte in base agli obiettivi che si sono prefissati. Io e la squadra continueremo a lavorare'.

    Altre Notizie