Calciomercato.com

  • Paganini: 'Raisport vince la sfida del mercato, ma è solo l'inizio'
Paganini: 'Raisport vince la sfida del mercato, ma è solo l'inizio'

Paganini: 'Raisport vince la sfida del mercato, ma è solo l'inizio'

La maratona all'Atahotel si è conclusa a tarda notte. Paolo Paganini, responsabile dei servizi di mercato Raisport è soddisfatto: "Per la prima volta, su iniziativa di Mauro Mazza, direttore di Raisport, la tv di Stato ha garantito una copertura mai così massiccia e continuativa dell'ultima settimana di contrattazioni. Abbiamo vinto la sfida e non è soltanto una questione di ascolti, ma soprattutto, di qualità dell'informazione giornalistica che il servizio pubblico è stato in grado di offrire.

Oltre al dato Auditel - secondo gli esperti, trattandosi di un canale digitale terrestre equiivale a circa il 10% di share di una rete generalista - ciò che conta è la tempestività, il continuo aggiornamento delle notizie. la volontà di approfondirne i contenuti con i commenti qualificati e autorevoli. A vincere è sempre il gioco di squadra e il risultato è stato reso possibile grazie al coordinamento di Paola Arcaro e i servizi di Cristiano Piccinelli, Francesco Rocchi, Katia Serra, Ciro Venerato, il lavoro dellaprodutrice esecutiva Isabella Piemontese e della squadra esterna 4 della Rai di Milano, guidata dalla regista Francesca Portinari.

Particolarmente proficua è stata la collaborazione con calciomercato.com, il primo sito italiano di calciomercato.com e con il suo Direttore Editoriale, Xavier Jacobelli. Ma questo è soltanto l'inizio. Il direttore Mazza sta lavorando a un progetto che permetta di valorizzare durante l'intero arco della stagione il patrimonio di ascolti e di interesse accumulato nell'ultima setitmana di mercato, Noi non vediamo l'ora di ricominciare perchè il mercato ha chiuso i battenti ieri sera, ma, in realtà, è sempre aperto".





---------------------
Nella foto, da sinistra: Paolo Paganini, responsabile dei servizi di mercato Raisport; Katia Serra, opinionista Raisport ed ex calciatrice (25 presenze in Nazionale); Xavier Jacobelli, Direttore Editoriale calciomercato.com

Altre Notizie