Calciomercato.com

  • Palacio-Inter: 'La chiave è Pandev'

    Palacio-Inter: 'La chiave è Pandev'

     

    17.50 Enrico Preziosi, presidente del Genoa, commenta le voci su un incontro fiume avuto stamane con il presidente dell'Inter, Massimo Moratti: "Non ho avuto nessun incontro con Moratti, al massimo con l'Inter, ma da anni lavoriamo con questa società ed è ovvio che ci si incontra e si parla di mercato". 
     
    "Palacio? L'interesse c'è, vediamo se riusciamo a finalizzarlo o meno, con l'Inter ne abbiamo parlato ma non solo di questo. Palacio non lo vendo per soldi".
     
    La chiave dell'affare potrebbe essere Pandev: "Se Pandev accetterà il Genoa, allora si può fare, altrimenti no e Palacio resta con noi. Mariga? Un ottimo giocatore, ma ho preso Constant, ho Kucka: è da escludere il suo arrivo. Palacio va all'Inter se ci dà Pandev, altrimenti resta al Genoa. Rodrigo dopo Sanchez è il miglior trequartista che gioca in Italia. Ha queste caratteristiche anche Zarate, ma la Lazio ha fatto un grande investimento su di lui". Preziosi affronta altri argomenti. 
     
    Infine, su Viviano: "Non è tra i nostri desideri. Eduardo è il nostro titolare, se va via guarderò quali sono le opzioni migliori: c'è una possibilità con Storari, con Frey, con un portiere straniero". Diritti tv. "E' uno spettacolo indecoroso, ma credo che entro luglio chiuderemo tutto". 
     

    13.00 Terminato l'incontro Branca-Preziosi. All'uscita dalla sede dell'Inter i due non hanno rilasciato dichiarazioni. La sensazione è però che Palacio sia a un passo dal club nerazzurro. 

    11.35 Rodrigo Palacio si avvicina all'Inter. Pochi minuti fa è arrivato nella sede dell'Inter il presidente del Genoa Enrico Preziosi per incontrare Branca, mentre Massimo Moratti è atteso nel pomeriggio. L'Inter vuole chiudere la trattativa entro il weekend, un affare che prevede anche l'approdo di Mariga in rossoblù. Da valutare anche la situazione di Kharja, che l'Inter non ha riscattato.

    13.21 Pausa di riflessione per Preziosi, che si è preso qualche ora prima di dare l'ok all'affare. Nella trattativa dovrebbe essere inserito il cartellino di Viviano e non di Mariga.

    Altre Notizie