Calciomercato.com

  • Palacio:| 'Handanovic bravo, grazie Milito'
Palacio:| 'Handanovic bravo, grazie Milito'

Palacio:| 'Handanovic bravo, grazie Milito'

L’attaccante argentino dell’Inter, Rodrigo Palacio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Partizan.

 

Cross di Milito e gol di Palacio, come domenica contro il Catania.
"Per un attaccante è importante fare gol, ringrazio Milito che mi ha fatto due assist meravigliosi".

È andata bene stasera. Prima del tuo gol, un miracolo di Handanovic.
"Sì, è stata una gara difficile, loro giocano bene in contropiede, erano veloci davanti, Handanovic ha fatto una parata che ci ha dato tre punti".

Mezza qualificazione ce l’avete in tasca e da qui a febbraio vi potete dedicare di più al campionato?

"Sì, non so se mezza qualificazione, però siamo messi bene in classifica, siamo primi con 7 punti, mancano tre partite, stiamo bene, dobbiamo continuare a lavorare come facciamo sempre e pensare solo al campionato".

Vi concentrerete di più su Juve-Inter.
"Prima dobbiamo pensare al Bologna, che è una squadra difficile, che in casa gioca bene, dobbiamo lavorare per vincere a Bologna, dopo la Sampdoria e poi iniziamo a pensare alla Juventus".

Come va l’esperimento a tre punte, con te e Cassano dietro a Milito?
"Bene, penso sia facile giocare con loro, sono grandi campioni, dobbiamo migliorare ancora perché non è facile giocare con tre attaccanti, però piano piano stiamo facendo bene".

Su Coutinho.

"Coutinho è un grande giocatore, è ancora giovane, però quando prende la palla si sa che fa qualcosa, salta l’uomo, è veloce, gioca molto bene, penso che avrà un futuro impressionante".

Quando avrete un gioco ancora più bello, dove arriverete?
"Penso che con il tempo la squadra migliorerà, giocheremo un po’ meglio, l’importante adesso è vincere e stare sempre lì nei primi posti".


Altre Notizie