Calciomercato.com

  • Palacio: 'Sogno l'Inter in Champions League e lo scudetto'

    Palacio: 'Sogno l'Inter in Champions League e lo scudetto'

    Rodrigo Palacio, attaccante dell'Inter, ha parlato ospite nel consueto appuntamento del giovedì su Inter Channel con Season Review: "Ogni volta che sono entrato in campo ho cercato di dare sempre il meglio. Anche se ho giocato meno l'importante è il risultato della squadra. Quando un attaccante non segna è normale che il mister lo schieri poco in campo, ero arrabbiato con me stesso per questo. Ho cercato di essere utile in altri modi, con la tattica, con gli assist per i compagni. Rinnovo? La società e l'allenatore hanno dimostrato così la loro fiducia e io sono contento di aver prolungato di un altro anno con l'Inter". 
     
    LEADER SILENZIOSO - "Sono orgoglioso perché penso sempre alla squadra, ai compagni, non solo a livello personale. Sono contento se segna un compagno e se vinciamo tutti insieme e penso di dimostrarlo dando il massimo per tutti e per vincere, non solo per fare un gol. In ogni squadra ho sempre giocato per la squadra. Non mi sento esattamente un leader, parlo poco e lavoro allenandomi bene. Cerco di fare il meglio per la squadra. Quando sono arrivato quattro anni fa c'erano tanti leader, anche tanti connazionali".
     
    OBIETTIVI - "Portare l'Inter dove merita di essere, in Champions League e magari vincere lo scudetto. So che ora sembra difficile ma è quello il sogno. A livello personale giocare di più, fare tanti gol e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi".

    Altre Notizie