Calciomercato.com

  • Palacio: 'Tratto il rinnovo del contratto con l'Inter'

    Palacio: 'Tratto il rinnovo del contratto con l'Inter'

    L'attaccante argentino dell'Inter, Rodrigo Palacio ha dichiarato in un'intervista a Sky Sport24: "I miei gol sono merito di tutta la squadra, dei miei compagni e del gioco di mister Mazzarri, che mi chiede sempre di dare profondità. Milito manca tanto, non solo a me, ma all'Inter perché si tratta di un giocatore importante, che fa la differenza. Con lui in campo avremmo più punti in classifica". 

    "Siamo una squadra giovane in crescita, dobbiamo continuare così perché la strada intrapresa è quella giusta e stiamo facendo un grande campionato. Dobbiamo pensare partita dopo partita e alla fine si vedrà, adesso dobbiamo andare a Udine a vincere, anche se sappiamo che sarà una partita difficile. Non mi piace parlare di arbitri, noi dobbiamo lavorare per migliorare quello che facciamo". 

    "Roma, Napoli e Juve non perdono mai punti e non è facile starci dietro. Gervinho mi piace tanto, credo stia davvero facendo la differenza. Sinceramente non mi aspettavo una Roma così forte. Tevez può giocare in Nazionale come me, è un grande attaccante ma non un diretto concorrente per il Mondiale. Io ridarei il Pallone d'Oro ancora a Messi".

    "Alla scadenza del mio contratto manca ancora un anno e mezzo, sicuramente in questi giorni parleremo e vediamo se si potrà allungare un po'. Chiudere la carriera all'Inter? Sì, mi piacerebbe perché qui sto molto bene". 

    Altre Notizie