Calciomercato.com

  • 'Palacios piace al Napoli, giusto per Mazzarri'

    'Palacios piace al Napoli, giusto per Mazzarri'

     

    A Radio Crc, parla Stefano Castagna: "Lavezzi è un giocatore importante, ha quelle caratteristiche che nel calcio inglese servono per far bene. Certo, ha una clausola davvero importante, quindi non facile da pagare. Ma penso anche che il progetto del Napoli sia davvero importante e Bigon è uno dei dirigenti più bravi. Darei al ds azzurro un bel 10 per come sta portando avanti il mercato del Napoli. Lasciare la piazza partenopea in questo momento non è cosa facile. Quindi se non dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, la realtà è che Napoli è davvero una piazza difficile da lasciare, anche per Lavezzi".  
     
    "Il Manchester City credo sia attualmente il club economicamente più forte. Il Tottenham invece, fa degli investimenti importanti ma non ha stipendi elevatissimi. Lavezzi è un giocatore conosciuto, è un giocatore importante ma in Inghilterra non è visto come un top player", aggiunge Castagna. 
     
    In cconclusione: "Wilson Palacios al Napoli? Dal punto di vista tecnico è un giocatore che piace al club partenopeo, anche perché ha le caratteristiche giuste per il gioco di Mazzarri. Il Napoli non ha presentato nessuna offerta per il calciatore, ma c’è un gradimento tecnico. Sarebbe bello portare Palacios  al Napoli. Certo, il ragazzo sta bene al Tottenham, ma Napoli è sempre Napoli e se davvero ci fosse un’offerta, la si prenderebbe in considerazione anche perché il Napoli ha la Champions da disputare".  

    Altre Notizie