Calciomercato.com

  • Palermo a gennaio:|Rinforzi dalla Slovenia

    Palermo a gennaio:|Rinforzi dalla Slovenia

    Nonostante lo sfogo del presidente  Zamparini, che aveva annunciato clamorosamente la vendita del club ad inizio novembre, visti gli ultimi risultati positivi e la posizione tra le prime in calssifica, il club rosanero è pronto a fare acquisti nel mercato di gennaio. Gli uomini mercato rosanero, come riporta il Giornale di Sicilia in edicola oggi, sono pronti a valutare l'acquisto di Sinisa Andelkovic, difensore centrale sloveno di appena 24 anni, che piace a diversi club. Armir Ruznic, procuratore del giocatore ha affermato:  «Lo seguono alcune società, ma è naturale che per me il club rosanero sia un canale privilegiato».

    La cifra per chiudere l'affare  si aggirerebbe secondo indiscrezioni sul milione e mezzo di euro. Il giocatore che al momento è di proprietà del Maribor, sarebbe il terzo giocatore in arrivo dalla società slovena, dopo Ilicic e Bacinovic, che hanno ankche loro Ruznic come procuratore.
    Si stanno inoltre monitorando, sempre per il reparto arretrato, l'argentino Rodriguez del Villareal, lo statunitense Onyewu del Milan e si sta seguendo con particolare attenzione la trattativa per il rinnovo tra Paolo Cannavaro e il Napoli.


    Altre Notizie