Calciomercato.com

  • Palermo: Affolter non interessa!
Palermo: Affolter non interessa!

Palermo: Affolter non interessa!

La classifica deficitaria del Palermo stuzzica i rumors di mercato e c'è chi si aspetta una rivoluzione nel mercato di gennaio. La cosa è improbabile perchè i soldi sono sempre meno e perchè a metà stagione miracoli non se ne possono fare. Sarà ritoccato il fragile reparto arretrato, ma Lo Monaco non pensa a Francois Affolter, difensore classe 1991 in prestito al Werder Brema fino al 31 dicembre, ma di proprietà dello Young Boys. La stampa svizzera ha rilanciato l'interesse del ds Lo Monaco, ma secondo fonti esclusive di calciomercato.com il giovane centrale non è stato preso in considerazione dallo staff dirigenziale di Zamparini.

Basilea e Fortuna Dusseldorf potrebbe invece chiudere, nel mercato di gennaio, l'ingaggio del centrale elvetico che non ha brillato nell'esperienza in Bundesliga e non verra' riscattato dal Werder.

Sul fronte cessioni in pratica non esistono intoccabili (a parte Miccoli) e lo sloveno Ilicic potrebbe cambiare aria, così come il connazionale Kurtic, che sta giocando benino ed ha qualche offerta interessante.

Francois Affolter
Data di nascita:     13.03.1991
Luogo di nascita:     Biel  
Età:     21
Altezza:     1,86
Nazionalità:       Svizzera
Ruolo:     Difesa - Difensore centrale
Piede:     destro
 


Altre Notizie