Calciomercato.com

  • Palermo, ag. Ilicic:|'Non sta facendo male'

    Palermo, ag. Ilicic:|'Non sta facendo male'

     

    Amir Ruznic, agente del trequartista del Palermo, Josip Ilicic, focalizza l'attenzione sul momento che sta attraversando il suo assistito.
    "Non penso sia corretto parlare di stagione negativa per Ilicic - ha sottolineato il procuratore del numero 27 rosanero contattato dal sito Calciomercato.it - Il ragazzo sta sicuramente attraversando un periodo poco felice, ma vive questo momento con assoluta tranquillità. Nelle ultime uscite Josip è stato anche sfortunato. Sicuramente se fosse riuscito a far gol contro l'Atalanta e contro il Cagliari, si sarebbero fatti altri tipi di commenti su di lui. Peso dell'eredità di Pastore? Non credo a questa faccenda, penso sia stata piuttosto una vicenda creata dai media. Lui ha dimostrato di avere le giuste qualità per potere ripercorrere le orme del giocatore argentino". 
     
    Josip Ilicic è un giocatore che fa gola a diversi club in chiave mercato ma il presente e l'immediato futuro del trequartista sloveno sono colorati ancopra di rosanero.
    "Lui è un giocatore che riscuote l'interesse di diverse squadre nel panorama calcistico europeo - conferma - ma è giusto dire che Josip è molto legato ai tifosi del Palermo e sarà felice di rimanere in rosanero fino a quando sentirà la loro fiducia".

    Altre Notizie