Calciomercato.com

  • Palermo-Atalanta:| Le voci dallo spogliatoio

    Palermo-Atalanta:| Le voci dallo spogliatoio

    • Daniele Valenti

    Il Palermo batte 2-1 l'Atalanta ottenendo 10 punti nelle ultime quattro partite. Mattatore ancora una volta Miccoli, che sblocca il risultato al 29' su rigore (nell'occasione espulso Consigli). Al 49' il raddoppio di Budan, che condanna un ottimo Frezzolini. I padroni di casa avrebbero il modo di gonfiare il risultato, ma al 56' incassano il gol di Maxi Moralez che cristallizza il punteggio sul definitivo 2-1. I rosa raggiungono il Napoli al settimo posto in classifica.

    PALERMO

    Il centrocampista del Palermo, Edgar Barreto: 'Sono contento della prestazione della squadra, anche se la vittoria è stata molto sofferta. Eravamo un po' stanchi dopo la partita di mercoledì, ma l'importante era ottenere questi tre punti fondamentali per la classifica. Adesso dobbiamo continuare su questa strada, lavorando sodo come abbiamo fatto finora. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno, mi sono stati vicino. La trasferta di Cagliari sarà molto dura, ma andremo lì per cercare di vincere'.

    ATALANTA

    Parla solo il tecnico Stefano Colantuono: 'È una delle caratteristiche di questa squadra provarci fino alla fine nonostante l'inferiorità numerica. Oggi non era facile contro una squadra come il Palermo, specialmente dopo l'espulsione. Fino a quel momento loro non avevano creato molto, anzi vorrei sottolineare un intervento in area su Peluso con il punteggio ancora sullo 0-0. Nel secondo tempo ho cercato di cambiare qualcosa avvicinando Moralez all'area avversaria, anche se Maxi non mi è dispiaciuto nemmeno sulla fascia. In ogni caso, nonostante la sconfitta, faccio i complimenti ai miei ragazzi'.

    Altre Notizie