Calciomercato.com

  • Palermo: Ballardini resta. Per ora

    Palermo: Ballardini resta. Per ora

    20.16 Resta al suo posto, ma non può fallire. Davide Ballardini dovrebbe restare sulla panchina rosanero almeno fino a sabato prossimo, quando il Palermo affronterà il Frosinone al Barbera. Il condizionale è d'obbligo, perchè domanimattina è in programma un summit tra il ds Gerolin e Zamparini.

    18.05 La netta sconfitta sul campo dell'Atalanta ha acuito una crisi al Palermo che nemmeno l'avvento in panchina di Davide Ballardini al posto di Beppe Iachini ha saputo risolvere. Anzi, la terza battuta d'arresto nel giro di una settimana, dopo lo 0-3 con la Juventus nel precedente turno di campionato e l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Alessandria, rischia di costare molto cara al tecnico romagnolo. Il presidente rosanero Zamparini, che si era illuso di cogliere segnali di ripresa nel pareggio con la Lazio all'esordio, si riunirà in serata col direttore sportivo Gerolin e l'ipotesi dell'esonero è tutt'altro che da escludere. 

    Il Palermo è quartultimo in classifica con un solo punto di vantaggio sul Frosinone, con 15 punti raccolti in 15 partite e, oltre ad una situazione tecnica già molto complicata, va aggiunta quella assolutamente fuori controllo con la decisione di Zamparini di mettere fuori rosa Daprelà, Maresca e Rigoni, quei calciatori che più di altri si erano esposti contro l'allontanamento di Iachini. Nelle prossime ore, ad una settimana dallo scontro salvezza col Frosinone, sono attese novità e in Sicilia tira già aria di ennesimo ribaltone.

    Altre Notizie