Calciomercato.com

  • Palermo, Bovo:| 'Hernandez è sereno'

    Palermo, Bovo:| 'Hernandez è sereno'

    A Palermo l'argomento del giorno è la rapina subita da Abel Hernandez. Del brutto episodio occorso all'attaccante rosanero parla anche Cesare Bovo in conferenza stampa: "Fatti di questo tipo sono spiacevoli e non dovrebbero mai accadere. Sono cose che si ripetono e dispiace molto. Comunque è abbastanza sereno. Ha un carattere solare, ma non c'è dubbio che trovarsi di fronte una pistola può spaventare e anche tanto".

    Il difensore del Palermo poi ha fatto il punto sul momento attuale della squadra: "Siamo una squadra giovane, nuova per questo campionato e alla fine credo che le cose stiano andando bene. Abbiamo preso dei gol per disattenzione, non per lacune della fase difensiva. Non credo che ci sia da commentare più di tanto anche perchè il mister è uno che lavora molto sulla fase difensiva, come abbiamo detto noi più volte e come hanno detto altri calciatori che l'hanno avuto in passato".

    "Al Palermo manca ancora qualcosa per essere alla pari con le formazioni più forti - ha aggiunto Bovo -. Abbiamo vinto a Torino, a Firenze, in casa con la Roma. Nel contesto dell'intero campionato, però, credo che ci siano squadre più forti. Il lavoro che svolgiamo in settimana è fatto molto bene, Rossi è un tecnico molto meticoloso, prepara molto bene le partite, quindi non è giusto dire che la difesa fa acqua da tutte le parti".

    Altre Notizie