Calciomercato.com

  • Palermo, Cassani:| 'Milan? Non è vero'

    Palermo, Cassani:| 'Milan? Non è vero'

     Il difensore del Palermo Mattia Cassani ha parlato ai microfoni di Sky Sport24.

    Sei reduce da un infortunio, di conseguenza, niente Nazionale: con quale spirito guarderai la partita dell’Italia?

    Con un pizzico di rammarico, perché, probabilmente, sarei stato della partita, ma con grande orgoglio verso i colori azzurri e grande serenità, perché sono convinto che l’Italia farà una grande gara e anche i rosanero che sono stati convocati faranno benissimo.

    Recupererai in tempo per il derby con il Catania?

    Si, sono in ripresa, sto lavorando molto bene con i fisioterapisti. Oggi svolgerò una parte sul campo ed una in palestra. Siamo nei tempi giusti e credo che da martedì mi aggregherò alla squadra.

    Sei l’unico della rosa attuale del Palermo che era presente quella tragica sera del 2 febbraio del 2007 a Catania: che ricordi hai?

    Una serata surreale perché si giocava, ma lo sguardo era sugli spalti e si sentivano le voci fuori, tanta confusione. Quindi, anche la vittoria fu una vittoria senza senso. Al ritorno negli spogliatoi non ci sono state grosse esultanze, anche perché avevamo percepito da subito che era successo qualcosa di grave. Questa nuova partita, questo nuovo derby, è una vittoria per tutti, per lo sport, perché riavvicina anche i tifosi rosanero, che sono fantastici, che non hanno mai creato problemi e, quindi, è bello che le due tifoserie si uniscano e guardino una partita solamente come una partita di sport.

    Sei stato accostato al Milan, è vero?

    No, mi hanno accostato al Palermo.

    Altre Notizie