Calciomercato.com

  • Palermo-Chievo:| Bacinovic per Rigoni?

    Palermo-Chievo:| Bacinovic per Rigoni?

    Intervenuto ai microfoni di Stadionews.it, Francesco Caliandro, agente di Mauricio Pinilla, ha parlato delle voci che vorrebbero il suo assistito nel mirino del Boca Juniors. "Il Boca? Vedremo - dichiara Caliandro - Anche se mi sembra una pista molto difficile da percorrere. Le voci sulla Fiorentina? Appunto, sono solo delle voci... ", ha concluso.

    Intervenuto ai microfoni di Stadionews.it, Amir Ruznic, agente di Armin Bacinovic, ha parlato del futuro del suo assistito, accostato al Chievo nell'ambito di uno scambio con Rigoni. "La società ancora non mi ha chiamato - spiega Ruznic - Quindi non posso dire altro. Il giocatore, comunque, ha molte richieste e lui è un professionista. Qualsiasi sarà la scelta della società sarà presa in considerazione".

    "Bacinovic? E' un giocatore interessante, ma ci sono almeno 24-25 giocatori del Palermo che potrebbero giocare nel Chievo. Questo non significa però che c'è una trattativa in corso col club rosanero". Così il diesse del Chievo Sartori ai microfoni di Stadionews.it.

    Intervenuto ai microfoni di Stadionews.it, il direttore sportivo del Chievo Sartori ha parlato della possibile trattativa Rigoni-Palermo. "Rigoni è un nostro giocatore, è importante per noi - spiega - Tutte queste voci attuali sono invenzione giornalistiche. Io sono in vacanza, e comincerò eventuali trattative la prossima settimana. Non escludo nessuna ipotesi, potrebbe andare via come potrebbe restare".

    Altre Notizie