Calciomercato.com

  • Palermo-Chievo:| Le voci dallo spogliatoio

    Palermo-Chievo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Daniele Valenti

    Nell'ultima apparizione stagionale al 'Barbera', il Palermo non riesce a regalare la vittoria ai propri tifosi. In vantaggio per 2-0 dopo 19 minuti, la squadra di Mutti si fa rimontare da Pellissier (doppietta), Uribe e Luciano, finendo sotto di due gol, nonostante il Chievo non segnasse da cinque partite. Lo slancio d’orgoglio finale permette ai padroni di casa di agguantare un rocambolesco 4-4 grazie ancora a Miccoli (seconda tripletta dell'anno, sedicesimo gol) e a Silvestre, al quinto sigillo stagionale.

    PALERMO

    Il difensore del Palermo, Eros Pisano: 'È stata una stagione difficile, per questo oggi ci tenevamo particolarmente a vincere. Purtroppo l'arbitraggio ci ha penalizzato e bisogna dire che in alcuni momenti della gara perdiamo brillantezza atletica. Il mio campionato? Non sono soddisfattissimo, ho avuto problemi fisici che mi hanno limitato e spero che l'anno prossimo le cose vadano meglio. Io spero di restare, ma non spetta a me deciderlo, sarà la società a fare tutte le valutazioni del caso. Intanto facciamo tutti autocritica, quando inizieremo la nuova stagione cercheremo tutti di dare di più per riscattare quest’annata'.

    CHIEVO

    L’attaccante del Chievo, Fernando Uribe: 'È stata una gara molto intensa. Siamo andati sotto di due gol molto presto, ma per fortuna la squadra è stata brava a non perdersi d'animo e a riuscire a pareggiare una partita molto dura, per il clima e non solo. Ripeto, è stata una giornata da vivere intensamente, perché anche quando eravamo in vantaggio 4-2 abbiamo sofferto molto, tant'è che poi il Palermo purtroppo è riuscito a pareggiare'.

    Altre Notizie