Calciomercato.com

  • Palermo in ritiro alla Borghesiana: addio Gasperini; e tra Reja, Marino e Sannino...

    Palermo in ritiro alla Borghesiana: addio Gasperini; e tra Reja, Marino e Sannino...

    • Daniele Valenti

    19.01 Il futuro di Gasperini è appeso ad un filo. Questo il comunicato del presidente del Palermo Zamparini: "Pur essendo consapevole della difficile situazione che la squadra sta attraversando, sono certo di avere una squadra forte che si salverà. Prenderò una notte di riflessione per poter decidere ciò che è meglio per le sorti del Palermo".

    18.30 Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, da domani il Palermo sarà in ritiro alla Borghesiana di Roma per preparare la gara casalinga di domenica contro il Pescara. La storia insegna: ogni qualvolta la squadra rosanero si è allontanata dalla città, è arrivato il cambio in panchina. Gasperini ha le ore contate. L'indennizzo da 300mila euro in caso di esonero non spaventa Zamparini.

    Poche le strade da percorrere. Reja rifiutò la proposta del Palermo addirittura prima dell'approdo di Gasperini, e nemmeno adesso sarebbe troppo convinto all'idea di tentare la mission impossible della salvezza. Poco praticabile la pista Sannino, che non si è lasciato in buoni rapporti con la squadraResta Pasquale Marino, che da tempo si propone ai piani alti di viale del Fante. Al momento, però, non ci sarebbe stato nessun contatto con il tecnico marsalese.

    Altre Notizie