Calciomercato.com

  • Palermo-Dybala: 'Manca accordo col giocatore'

    Palermo-Dybala: 'Manca accordo col giocatore'

     

    Josè Theaux, segretario generale dell'Instituto di Cordoba, a Calciomercato.it ha fatto chiarezza sulla situazione attuale dell'attaccante Paulo Dybala:
     
    "Il nostro club ha ultimato le trattative con una società inglese chiamata Pencihill Limited, per la cessione dei diritti economici del giocatore. Questi ultimi successivamente sono stati acquisiti dal Palermo proprio dalla Pencihill. Adesso l’affare non riguarda più l’Instituto, con il Palermo che dovrà trovare un accordo con i rappresentanti del giocatore, i quali proveranno a spingere per ottenere le migliore soluzione per il ragazzo".
     
    "Non sono a conoscenza di quante e quali squadre si siano messe in contatto con gli intermediari del ragazzo - prosegue Theaux -. Posso però confermare che al nostro club era pervenuta un’offerta da parte dell’Inter. Adesso il Palermo deve ottenere il consenso del giocatore. Dybala è un ragazzo forte sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale, pienamente consapevole adesso di essere arbitro del suo futuro".

    Altre Notizie