Calciomercato.com

  • UFFICIALE Palermo: finalmente Rios è rosanero

    UFFICIALE Palermo: finalmente Rios è rosanero

    • Daniele Valenti

    17.02 "Nuovo importante acquisto per la formazione rosanero. L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato Egidio Arévalo Ríos dal Club Tijuana a titolo definitivo. Il centrocampista, capitano della Nazionale uruguayana alle prossime Olimpiadi di Londra, ha firmato un contratto triennale. Con la "Celeste" Rios ha vinto la Copa America 2011 e ha fatto parte della formazione classificatasi quarta ai Mondiali di Sudafrica 2010".

    Con questo comunicato apparso sul sito ufficiale il Palermo dà il benvenuto ad Arevalo Rios, campione del Sudamerica con l'Uruguay.

    13.23 Verrebbe davvero da dirlo: finalmente Arevalo Rios! Dopo mesi di trattativa condotta dal ds Luca Cattani, oggi il centrocampista uruguaiano dovrebbe firmare un contratto triennale con il Palermo, con stipendio iniziale da 700mila euro. Giorgio Perinetti è a Manchester, dove Rios si trova in ritiro con la sua Nazionale per preparare le Olimpiadi. Al Club Tijuana andranno poco meno di 3 milioni di euro.

    Prima di annunciare ufficialmente l'affare, però, bisognerà attendere qualche giorno: il Palermo deve liberare un posto da extracomunitario. Il candidato alla cessione all'estero, manco a dirlo, è Edgar Alvarez: l'honduregno adesso è meno recalcitrante a partire. Tutto è bene quel che finisce bene. 

    Altre Notizie