Calciomercato.com

  • Palermo, Gasperini:| 'La società sa cosa penso'

    Palermo, Gasperini:| 'La società sa cosa penso'

    Zero punti tra Inter e Juventus: un deciso passo indietro in classifica per il Palermo. I rosanero sono attesi da un calendario sempre arduo, a cominciare dalla trasferta di sabato contro l'Udinese. Fuori dalle mura amiche il Palermo non riesce proprio a ottenere risultati, come dimostrano i due soli punti conquistati: "Ho delle idee - afferma il tecnico Gian Piero Gasperini - le ho gia' elencate alla societa'. Poi si possono cercare tanti aspetti, a cominciare da quello tattico, anche se non penso sia un problema. 

    E' una questione di caratteristiche - afferma il tecnico - in trasferta abbiamo fatto buone gara ma raccolto poco, ci mancano velocita' e profondita' che possono aiutare a fare qualche gol in piu'. 

    La squadra si esprime bene, quando riusciamo a essere con molti uomini oltre la meta' campo avversaria riusciamo a fare di piu', altrimenti diventa difficile. A Milano ci siamo proposti molte volte, anche se non abbiamo concluso, con la Juve il primo tempo e' stato buono, purtroppo ci ha penalizzato l'espulsione di Morganella, in inferiorita' e sotto di un gol e' stato piu' difficile. Troppe espulsioni? E' capitato diverse volte di essere in inferiorita', non per falli cattivi, ma magari evitabili. La squadra e' al limite e quando va sotto perde un po' di fiducia e' innegavile. Se devo fare un appunto lo faccio ai gol subiti, perche' sono dei gol sciocchi, evitabili, che talvolta compromettono anche delle buone prestazioni", ha aggiunto Gasperini.

    Altre Notizie