Calciomercato.com

  • Palermo, Gasperini:| 'Miccoli, bene ma non benissimo'
Palermo, Gasperini:| 'Miccoli, bene ma non benissimo'

Palermo, Gasperini:| 'Miccoli, bene ma non benissimo'

 

Gian Piero Gasperini, tecnico del Palermo, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Pescara: "Ora non dobbiamo guardare la classifica. Il nostro pensiero deve essere quello di pensare ad una gara alla volta. Siamo all'inizio del campionato e il tempo per rimediare non manca. In prospettiva il Palermo può fare sicuramente bene".
 
"E' chiaro che in questo momento - ha spiegato Gasperini - una vittoria aiuterebbe molto la squadra sotto l'aspetto del morale. Io ho fiducia in questi ragazzi che in questi primi giorni mi hanno dimostrato  grande disponibilità e applicazione". 
 
Il tecnico palermitano, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha parlato di Miccoli: "Miccoli è importante che stia bene sotto l'aspetto fisico, atletico e mentale. E' un giocatore importate e può rappresentare il valore aggiunto assoluto per il Palermo. Deve però stare bene. Se poi non è al meglio, può essere utile anche a gara in corso. Oggi Miccoli sta meglio, ma non ancora benissimo". 
 
Su Ilicic ed Hernandez: "Ogni anno sembra che questi giocatori debbano per forza ripercorrere le orme di Cavani e Pastore. E questo per loro non è stato il massimo. Ha pesato molto anche perchè in passato sono partiti forte per poi perdersi un pò. Bisogna andare per gradi. Per loro che sono due ottimi giocatori, l'obiettivo di oggi deve essere quello di far bene col Palermo". 
 
Infine, su Dybala: "E' giovane e sta ancora crescendo anche fisicamente, ma ha grande qualità".

Altre Notizie