Calciomercato.com

  • Palermo, Gasperini vicino all'esonero: Zamparini chiama Pasquale Marino

    Palermo, Gasperini vicino all'esonero: Zamparini chiama Pasquale Marino

    Momento caldi in casa Palermo. Gasperini è negli spogliatoi, sta parlando con il segretario Felicori e il vicepresidente Micciché. L’allenatore ha un indennizzo di 300 mila euro in caso di esonero, per questo stanno cercando una soluzione. La sensazione è che Gasperini non sarà sulla panchina del Palermo nella prossima panchina. Non dovrebbe comunque essere richiamato Sannino, la società sta valutando: Zamparini e Lo Monaco devono prendere una decisione. In caso di esonero Marino è favorito su Reja, non convintissimo. Dopo questa sconfitta la squadra andrà in ritiro, ancora da stabilire il luogo (gianlucadimarzio.com)

    17.25 La sconfitta rimediata in casa contro l'Atalanta (1-2) potrebbe essere stata l'ultima gara di Gian Piero Gasperini sulla panchina del Palermo. La formazione rosanero si è trincerata dietro il silenzio stampa nel dopo gara, ma è chiaro ormai che la sorte dell'ex tecnico dell'Inter è segnata.

    Ma per un allenatore che esce, bisogna trovarne un altro che possa rimpiazzarlo. Toccherà al presidente Maurizio Zamparini decidere come muoversi. Si sta valutando attentamente anche a chi affidare la guida di una squadra che, nel mercato invernale, è stata totalmente rivoluzionata. Edy Reja non è convinto del progetto e dunque in pole position per il dopo Gasperini c’è invece Pasquale Marino, che ha già lavorato a Catania con Lo Monaco. Saranno ore decisive.

    Altre Notizie