Calciomercato.com

  • Palermo-Genoa:| Tzorvas pedina per Antonelli
Palermo-Genoa:| Tzorvas pedina per Antonelli

Palermo-Genoa:| Tzorvas pedina per Antonelli

Il Palermo su Luca Antonelli. E’ questo l’ultimo nome in ordine di tempo nel mercato rosanero per il dopo Balzaretti. Il terzino sinistro che dopo l’exploit di Parma e l’esordio in Nazionale ha avuto non poche difficoltà in carriera è in uscita dal Genoa e potrebbe trovare in Sicilia l’opportunità per rilanciarsi. Per saperne di più, la redazione di Mediagol.it ha raggiunto in esclusiva il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, che ha confermato l’interessamento per il giocatore.

“Di Antonelli non nascondo che ne abbiamo già parlato con il Palermo ma penso che la dirigenza rosanero avendo ceduto Balzaretti stia facendo un po’ di sondaggi di mercato per raccogliere informazioni su quello che potrà essere il sostituto del forte difensore della Nazionale e potrebbe starci che sia proprio Antonelli una delle prime scelte del Palermo – ha spiegato il dirigente rossoblù – ma da quello che io so non è l’unico giocatore che interessa ai siciliani in quel reparto".

Da noi in esubero e quindi disposti a cederlo?

"Noi siamo un numero importante a livello di organico e dobbiamo sfoltire questa rosa a disposizione del mister, oltretutto in quel ruolo abbiamo tante alternative tra cui anche qualche giovane promettente e a cui vorremmo dare spazio quindi la volontà c’è. Prestito o comproprietà? E’ prematuro al momento parlare di questi dettagli, se ci fosse l’opportunità concreta ne discuteremo in maniera più approfondita con il Palermo ma non credo che sarà un problema. Vedremo intanto cosa succederà”.

Genoa e Palermo, che in questi giorni stanno parlando di Antonelli, nell’affare relativo al terzino sinistro potrebbero anche inserire un altro giocatore. Si tratta del rosanero Alexandros Tzorvas, portiere greco destinato a lasciare quanto prima la Sicilia e che in Liguria potrebbe giocarsi il posto con Sebastian Frey. La conferma è arrivata dal direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca. “Questa è un’altra possibilità, che definirei più che altro una ipotesi, come tante che esistono quando si parla di calciomercato. Diciamo che fra Genoa e Palermo ci sono buoni rapporti, sia tra noi dirigenti che tra gli stessi presidenti – ha spiegato il ds rossoblù in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it – Zamparini e Preziosi vanno particolarmente d’accordo, quindi con loro di mezzo tutto può accadere sul mercato. Se stiamo parlando anche di qualcun’altro? No, al momento non sono stati fatti altri nomi”.


Altre Notizie