Calciomercato.com

  • Palermo, Gerolin: 'Anche una big italiana su Lazaar'

    Palermo, Gerolin: 'Anche una big italiana su Lazaar'

    Il direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin ha dichiarato: "Sono soddisfatto del mercato svolto. Abbiamo sostituito un grande giocatore di prospettiva come Dybala con un campione affermato come Gilardino, campione del mondo. Abbiamo innestato giovani di qualità e prospettiva come Brugman, Hiljemark, Trajkovski, Djurdjevic e Cassini, che costituiscono patrimonio tecnico ed economico del club nel presente e nel futuro. Sono moderatamente soddisfatto, l'organico è bilanciato secondo quelle che erano e sono le nostre aspettative". 

    "Siamo soddisfatti dei rientri di Struna e Goldaniga, sono opzioni importanti che possono essere molto utili. Si tratta di giocatori affidabili che si faranno trovare pronti nei momenti in cui verranno chiamati in causa - ha proseguito il ds rosanero a Mediagol.it - Inoltre Vitiello e Andelkovic rappresentano soluzioni di tutto rispetto e gia' l'anno scorso hanno mostrato il loro valore". 

    "A sinistra siamo coperti con Lazaar che è un giocatore di grande livello e prospettiva e Daprelà che costituisce un 'alternativa affidabile. In un periodo in cui c'è una moria di interpreti di qualità nel suo ruolo, è stato importante tenerselo stretto, pur di fronte al pressing del Monaco che ci ha formulato un'offerta molto importante, ma nei suoi confronti c'era anche il forte interesse di un grande club italiano". 

    Altre Notizie