Calciomercato.com

  • Palermo, Gerolin: 'Vicini i rinnovi di Quaison e Lazaar'

    Palermo, Gerolin: 'Vicini i rinnovi di Quaison e Lazaar'

    Manuel Gerolin è il nuovo direttore sportivo dell Palermo e si è concesso in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: "Avere sei punti dopo sei partite ci fa piacere, ma sappiamo bene che ci saranno altre battaglie difficili e che dovremo continuare a fare bene. Sicuramente sto svolgendo un tipo di lavoro che in un certo senso prosegue quanto fatto nei miei anni all'Udinese. A livello di scouting entrambi i club sono davvero messi bene. Mi viene difficile pensare che ci sia qualcuno migliore di Zamparini nello scovare nuovi talenti."

    RETROSCENA SULL'ATTACCO - "Chi può stupire? presto per dirlo, ma bisogna cercare di assimilare gente come Sorrentino, Rigoni o Gonzalez a questa banda di giovani giunta durante questa sessione di mercato. Gilardino? Non lo scopriamo certo noi. E'uno dei più abili giocatori di tutto il campionato dal curriculum molto importante. Ci abbiamo anche provato con Calleri e Araujo, ma per rifiuti e per altri problemi non siamo riusciti a chiudere. Abbiamo quindi provato a prendere Gilardino. Siamo contenti anche perché si sposa bene con Vazquez".

    RINNOVANO LAZAAR E QUAISON - "Il rapporto tra Iachini e Zamparini? ha dimostrato di essere un grande allentore, e abbiamo fiducia in lui nonostante ci abbia chiesto di più sul mercato, ma è una cosa normale. Lazaar? Ho sentito il suo procuratore in giornata per trattare il suo rinnovo. Per lui come per Quaison ci siederemo a parlare al più presto per sistemare le loro situazioni".

    Altre Notizie