Calciomercato.com

  • Palermo, Abel Hernandez ko: sospetta lesione al legamento crociato

    Palermo, Abel Hernandez ko: sospetta lesione al legamento crociato

    • Daniele Valenti

    L'U.S. Città di Palermo comunica che, in uno scontro di gioco fortuito nel corso di un allenamento con la Nazionale uruguayana, l'attaccante Abel Hernandez ha rimediato una sospetta lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore sarà in Italia domani e verrà visitato dal professore Pier Paolo Mariani a Roma presso "Villa Stuart".
    (Palermocalcio.it)
     

    IERI:
    Paura matta per Abel Hernandez. L'attaccante 22enne si è fatto male ieri durante l'allenamento dell'Uruguay. La Joya ha temuto la rottura del ginocchio destro, ma a caldo i medici della Nazionale lo hanno rassicurato parlando di semplice distorsione. Hernandez si è già sottoposto a una risonanza magnetica per valutare l'entità dell'infortunio, che lo mette sicuramente ko per gli impegni di venerdì con l'Argentina e di martedì con la Bolivia.

    Una volta conosciuti i risultati degli esami, Hernandez rientrerà immediatamente in Sicilia per sottoporsi a ulteriori indagini strumentali. Oggi in conferenza stampa Gasperini ha parlato di 'grande preoccupazione'; il timore - al momento nemmeno sussurrato - è una lesione, se non la rottura, del legamento crociato. In questo caso i tempi di recupero sarebbero lunghissimi e si aprirebbero nuovi orizzonti di mercato. Abel e il Palermo, intanto, fanno gli scongiuri.


    Altre Notizie