Calciomercato.com

Palermo, i voti di CM:| Iliciclone, riecco Miccoli

Palermo, i voti di CM:| Iliciclone, riecco Miccoli

  • Daniele Valenti

CESENA-PALERMO 1-2

Sirigu 7 - Dedicato a chi non capisce che davanti a lui Viviano impallidisce. Loredana Berté a parte, Walterino è decisivo.
Cassani 7 - Un polmone a forma di spina nel fianco sinistro del Cesena. Disinnesca Giaccherini, in più serve l'assist per il 2-1.
Munoz 5,5 - Si fa anticipare da Bogdani che segna, sull'1-1 lascia ingenuamente in gioco Appiah al limite dell'area. Non si può sempre tamponare con la forza.
Bovo 6 - Fa meno fatica di Munoz a reggere l'onda d'urto romagnola. Sciagurata l'avanzata nel finale con tacco annesso.

Balzaretti 6,5 - Un birillo quando Giaccherini lo salta nell'azione dell'1-1, a volte lascia troppo spazio dalle sue parti. Ma inventa un assist laccato d'oro.

Migliaccio 6,5 - Nella battaglia acquatica dove affoga la tecnica, emerge tutta la sua grinta. Diga insuperabile.
Bacinovic 5,5 - Sia lodata la sua calma, ma sbaglia un po' troppo, forse condizionato da un problema fisico che lo costringe a uscire. (Rigoni 6 - Non si vede troppo, e questo è il bene: tampona con diligenza).
Nocerino 6 - Capisce che non è la partita del fioretto e sguaina la sciabola. Difficile superarlo e/o non trovarlo al suo posto.

Ilicic 7,5 - Il migliore. Un gol che 'ruba gli occhi' (per citare Rossi), un paio di sortite da applausi.

Pastore 6,5 - Forse fiaccato dal viaggio con l'Argentina, non monopolizza la scena. Ma quando il motore gira, tutti restano dietro ad ammirare (Goian sv)
Miccoli 7 - Gol vittoria a parte, è sempre pericoloso pur giocando in un ruolo che non gli è congeniale. Espressione piccata quando viene sostituito: è proprio lui. (Maccarone 6 - Ha il merito di sbattersi e ripiegare quando la squadra soffre).

Rossi 6,5 - Finalmente una squadra brava a soffrire, che non si sfilaccia nelle difficoltà.


Altre Notizie