Calciomercato.com

  • Palermo, Iachini: 'Bravi a reagire, peccato il rigore sbagliato'

    Palermo, Iachini: 'Bravi a reagire, peccato il rigore sbagliato'

    In conferenza stampa parla il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini, dopo il pareggio ottenuto contro l'Udinese: "Per quanto riguarda il rigore sbagliato da Vazquez, in teoria avrebbe dovuto ricalciare Dybala, forse non se l’è sentita perché credeva di essere prevedibile. L’allenatore ha detto che Dybala è il primo rigorista, ma siamo qui a commentare perché il tiro è stato sbagliato”.

    Sulla partita: "La squadra ha fatto una grande partita. Dovevamo prestare attenzione sul gol subito, ma sul piano della prestazione, dell’intensità, delle occasioni create, abbiamo fatto bene. Ho chiesto all’arbitro un attimino come mai non fosse scattato il cartellino giallo considerato anche che Badu fosse già ammonito. Pazienza”.

    Sulla coppia Rigoni-Maresca da vedere insieme in campo in futuro: "Alla fine ho voluto dare continuità ai ragazzi che hanno giocato a Milano, potendo lavorare su più situazioni come Vazquez e Dybala-Belotti. Porteremo avanti come conoscenza e come lavoro questo progetto”.

    Su Dybala, oggi implacabile: "E’ vero, e poteva anche calciare qualche punizione perché in settimana le proviamo queste cose. Ho provato a trasmettergli queste cose, ma i ragazzi in campo possono prendere una decisione diversa e ci sta. Abbiamo reagito bene allo svantaggio”.

    Sul bilancio dopo unidici giornate, se fattibile: "Penso che, Empoli a parte, abbiamo sempre fatto molto bene. La strada è quella giusta, attraverso il gioco e la mentalità possiamo andarci a prendere tante soddisfazioni”.
     

    Altre Notizie