Calciomercato.com

  • Palermo:| Il punto sui tre 'esuberi'

    Palermo:| Il punto sui tre 'esuberi'

    • Daniele Valenti

    Rubinho, Melinte, Ciaramitaro. Sono loro tre gli ultimi esuberi ai quali il Palermo non riesce a trovare una nuova sistemazione, così come avvenuto con i vari Raggi, Morganella, Dellafiore, Guana e Succi. Il problema è che complessivamente gli ingaggi dei tre giocatori superano abbondantemente i due milione di euro lordi.

    Rubinho, legato ancora per tre anni alla società rosanero, guadagna circa 800mila euro. Il portiere brasiliano sembrava in procinto di accasarsi prima al Chievo e poi al Cesena, ma in entrambi i casi è sfumato tutto. L'unica pista aperta resta il Malaga.

    Il romeno Melinte è stato un po' il fiore all'occhiello - ma in senso del tutto negativo - della scorsa stagione. Due pessime apparizioni in maglia rosanero, poi il prestito al Piacenza dove non ha incantato. E il macigno di altri tre anni di contratto.

    L'ultimo è il centrocampista Ciaramitaro, classe 1982 e un contratto fino al 2011 con uno stipendio piuttosto alto, circa 450mila euro. Per adesso si allena a Palermo ma aspetta una chiamata, anche dalla serie B. Sabatini, ovviamente, non chiede nulla per il suo cartellino.

    Altre Notizie