Calciomercato.com

  • Palermo:| 'In arrivo Donati'

    Palermo:| 'In arrivo Donati'

    A Radio Sportiva parla il vice presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè per fare il punto sul mercato del Palermo e non solo.

    SU ACQUISTO DONATI. "E´ un affare in dirittura d´arrivo, ci interessa è un giocatore di qualità, serve a risolvere il problema del centrocampo del Palermo. Un´operazione per cui mancano solo i dettagli".

    SU VIVIANO "L´abbiamo cercato anche ai tempi del Brescia poi non fu possiible prenderlo. Non bocciamo Benussi e Tsorvas ne li condanniamo per la nostra situazione ma abbiamo ritenuto che Viviano fosse un affare per il Palermo visto che avevamo già contatti da sistemare con il Genoa per Bovo (è stata acquistata la metà dei rossoblù ndr) e abbiamo fatto così un bel invesitmento per il futuro".

    SU MERCATO "Non dico che cerchiamo una punta perchè la davanti abbiamo molti giocatori e di grande valore. La ricerca di una punta non è primaria per la nostra società anche se le occasioni le monitoriamo sempre. Se recuperassimo tutti i nostri, compreso Budan, sarebbe già un passo avanti. Ho sentito ieri per la prima volta il nome di Cerci, non so se ne hanno parlato i ds a Milano ma oggi come oggi ripeto che l´acquisto di una punta non è la nostra priorità, e questa trattativa mi giunge nuova".

    SU POSIZIONE MUTTI "Zamparini non ha mai manifestato dubbi su Mutti, mai parlato di un cambio neanche dopo le tre sconfitte. Con il presidente si è parlato di una squadra timorosa, che va incoraggiata e scossa ma ora facciamo lavorare Mutti in pace".

    SU STAGIONE DELUDENTE "Importante è non perdere la testa, stare attorno alla squadra e ripartire alla svelta, abbiamo tre turni casalinghi nelle prossime quattro gare per venire fuori da questa situazione imbarazzante. Basta poco per risollevarsi, infatti attualmente con tre punti saremmo ancora in corsa per l´Europa League".

    Altre Notizie