Calciomercato.com

  • Palermo: Struna al Varese, Kurtic al Chievo

    Palermo: Struna al Varese, Kurtic al Chievo

    Il Palermo si avvia all'ennesima rivoluzione dopo un anno buio e avaro di soddisfazioni: tutti sul mercato o quasi, ma il presidente Zamparini continua a gestire un interessante colonia di giovani che sta maturando in giro per l'Italia. Per le fonti di calciomercato.com l'esterno sloveno Aljaz Struna è già del Varese, che ripeterà la fortunata operazione Kurtic. La stellina del Koper potrebbe esser un crack in serie bwin perchè ha velocità, fisico ed importanti margini di miglioramento.

    Il mediano classe 1989 Jasmin Kurtic (che piace pure al Pescara, ndr) è stato invece già promesso al Chievo, che ha un accordo con l'entourage del giocatore sloveno.  

    L'affare Kurtic è slegato da altre eventuali trattative tra il club veneto e il Palermo: Rigoni pare non sia una priorità di Zamparini, mentre Bradley ha offerte importanti dalla Bundesliga. Potrebbe tornare in corsa Sorrentino, portiere di grande affidamento che potrebbe prendere il posto di Viviano, il cui destino è ancora incerto. Sorrentino, stanco dei continui tira e molla degli ultimi anni, vorrebbe chiudere la carriera in Veneto ed infatti salgono le quotazioni di Frison per la porta dei siciliani..
    Incerta la situazione di Andreolli, tornato nel mirino dell'Inter ed in scadenza nel 2013. Potrebbe esser lui l'erede di Silvestre in maglia rosanero?

    Altre Notizie