Calciomercato.com

  • I nuovi del Palermo:| Joao Pedro non convince

    I nuovi del Palermo:| Joao Pedro non convince

    • Daniele Valenti

    È arrivato con la benedizione di Zamparini, che lo aveva etichettato come possibile 'nuovo Kakà'. Se è per questo, comunque, il patron del Palermo incoronò anche Bertolo, dicendo di lui che avrebbe 'sorpreso più di Pastore'. Per adesso i fatti stanno smentendo l'imprenditore friulano, perché Bertolo è volato in Spagna e Joao Pedro, per quello che si è visto finora, non pare avere impresse le stimmate del fenomeno, anzi.

    Delio Rossi lo ha provato per una decina di minuti nella trasferta di Europa League contro lo Sparta Praga. Tre giorni più tardi il centrocampista brasiliano non compariva nell'elenco dei convocati per la partita contro l'Inter. 'Giovedì mi ha detto una cosa che non ci ho capito niente', ha spiegato, tra il serio e il faceto, il tecnico rosanero. Sta di fatto che Joao Pedro è stato spedito a farsi le ossa nella Primavera di Beruatto.

    Anche lì le cose non stanno andando bene. Sabato pomeriggio novanta minuti pressoché da dimenticare contro il Napoli. Giocate sempre dozzinali, peraltro mai in verticale, pochi movimenti per di più legnosi. E a fine gara i fischi del pubblico.

    Altre Notizie