Calciomercato.com

  • Palermo:| Kurtic ha convinto, resterà

    Palermo:| Kurtic ha convinto, resterà

    • D.V.

    Sembrava di passaggio, pronto a essere inserito in qualche trattativa, oppure girato di nuovo in prestito per continuare a fare esperienza. Il 23enne Jasmin Kurtic, invece, ha convinto e sarà una delle pedine del nuovo Palermo. L'anno vissuto a Varese lo ha fatto crescere, l'interesse di molti club di A ha spinto la società a riflettere. Il ritiro di Malles è servito per le valutazioni. Sannino è pronto a lavorarci per farlo rendere al massimo.

    Perinetti gli ultimi giorni in Trentino era stato chiaro. 'Jasmin è un giocatore utilissimo alla nostra causa, non vedo perché dovremmo privarcene, mi sembra possa stare tranquillamente nel nostro gruppo'. Il Chievo lo aveva richiesto come contropartita nell'operazione Bradley e nonostante la trattativa si sia arenata a beneficio della Roma, Sartori continua a lanciare segnali verso il centrocampista. Lo avrebbe voluto anche Maran al Catania, dopo averlo allenato al Varese. Ma il Palermo su Kurtic fa muro. Per Kurtic, dopo qualche apparizione fugace in Serie A con Delio Rossi, si prospetta la grande occasione.

    Il Palermo ha deciso di puntare su di lui perché abbina qualità a quantità. In un centrocampo che Sannino vuole dinamico ma anche muscolare Kurtic può rappresentare la giusta sintesi di questo binomio, perché ha corsa ed è potente dal punto di vista fisico.

    (La Gazzetta dello Sport - Edizione Sicilia)

    Altre Notizie