Calciomercato.com

  • Lo Monaco:| 'Gasperini? Basta parlare di esonero'

    Lo Monaco:| 'Gasperini? Basta parlare di esonero'

    "Ieri abbiamo disputato una buonissima gara e non meritavamo di tornare a casa a mani vuote. Invece abbiamo perso. Era importante vincere per il morale ora che stiamo giocando anche benino. Dobbiamo lavorare sulla personalita' perche' abbiamo perso due punti importanti. Abbiamo avuto tre o quattro occasioni per far male all'Inter". Non nascone il suo rammarico Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Palermo, giunto in via Rosellini per l'assemblea di Lega.

    L'ex dirigente di Genoa e Catania non vuole pero' piu' sentire voci a proposito del futuro di Gasperini. "Parlare di esonero ad ogni sconfitta del Palermo, una squadra che lotta per salvarsi, e' stucchevole. Zamparini e' un signor presidente, il Palermo lotta per restare in A ma la strada e' lunga".


    A Lo Monaco e' stato chiesto un giudizio anche sulla vicenda Sneijder: "Stiamo tutti a parlarne ma in passato ci sono stati decine e decine di giocatori che sono entrati in lotta di collisione con la societa', ce ne sono sempre stati. Tirare fuori termini come mobbing e' fuori luogo. Riguarda la strategia societaria dell'Inter e anche del calciatore. Dico solo che Sneijder e' un tesserato e dovrebbe essere a disposizione della squadra poi dipende dal tecnico utilizzarlo o meno. Se poi a gennaio Sneijder vuole andar via e l'Inter lo vuole cedere e' un giocatore di grande valore e trovera' sicuramente un acquirente".

    A proposito del ritorno in panchina di Conte proprio nel match contro il Palermo, Lo Monaco ha aggiunto: "E' un piacere da parte nostra vedere un allenatore tornare in panchina e riappropiarsi del proprio mondo".
     


    Altre Notizie