Calciomercato.com

  • Palermo:| Miccoli è tornato in sede da Lecce

    Palermo:| Miccoli è tornato in sede da Lecce

    Il Palermo ha ripreso questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida di sabato contro la Roma. Sotto una fitta pioggia, i rosanero hanno svolto una seduta prettamente atletica.
    Andrea Dossena ha regolarmente lavorato con il resto del gruppo. Fabrizio Miccoli è rientrato oggi in sede: il numero 10 ha concluso il ciclo fisioterapico ed ha iniziato nella giornata odierna gli allenamenti differenziati che gli permetteranno di riaggregarsi al gruppo nei prossimi giorni. Hanno fatto rientro a Palermo i nazionali Jasmin Kurtic e Steve Von Bergen: lo svizzero si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti avendo rimediato un risentimento all'adduttore destro con la propria rappresentativa. Edgar Barreto ha iniziato da oggi a svolgere allenamenti differenziati, avendo concluso le cure fisioterapiche.

    Proseguirà nella giornata di domani la marcia di avvicinamento del Palermo alla sfida di sabato pomeriggio contro la Roma. I rosanero sosterranno una doppia seduta di allenamento a porte chiuse sul terreno di gioco del "Tenente Onorato".


    Altre Notizie