Calciomercato.com

  • Palermo, Migliaccio:| 'È il momento di rialzarsi!'

    Palermo, Migliaccio:| 'È il momento di rialzarsi!'

    • D.V.

    'La Roma, anche se non dà continuità ai risultati, è pur sempre una grande squadra e pertanto va affrontata con la massima determinazione e concentrazione perché se si commettono errori dall'altra parte ci sono giocatori di alto spessore che possono far male'. Così a Goal.com Giulio Migliaccio sul prossimo impegno del Palermo contro i giallorossi. 'Totti è un vero leader e un gran trascinatore che, anche se non al massimo, può risolvere la partita. Oltre al capitano un altro giocatore fenomenale, a mio avviso, è De Rossi'.

    Il centrocampista-difensore del Palermo analizza il momento un po' così della sua squadra: 'Dopo la partita contro il Milan è normale che il morale non sia alle stelle. Però perdere con i rossoneri ci può anche stare, con un Ibrahimovic così stratosferico cosa si poteva fare di più? Però adesso è il momento di rialzare la testa e pensare alla prossima partita. C'è da considerare che stiamo disputando un onesto campionato di transazione, ma possiamo dimostrare di essere comunque competitivi in attesa della prossima stagione, sperando di potere ripartire'.

    Migliaccio ha passato al setaccio il lavoro dell'allenatore: 'Mutti ha dimostrato, sin da subito, un equilibrio che si è rivelato per noi importante, oltre che averci trasmesso serenità, il che è fondamentale'. Migliaccio ha anche commentato i recenti torti arbitrali ravvisati nel nostro campionato: 'Gli arbitri sono esseri umani come i calciatori che si mettono in gioco a ogni partita, pertanto possono sbagliare come può sbagliare un calciatore. Certo è che non credo alla malafede, ma credo sia indispensabile che i calciatori diano un aiuto in campo. Così come un ausilio dovrebbe darlo la tecnologia: io sono del tutto favorevole'.

    (La Gazzetta dello Sport - Edizione Sicilia)

    Altre Notizie