Calciomercato.com

  • Palermo, Mutti:| 'Se fermiamo Di Natale'
Palermo, Mutti:| 'Se fermiamo Di Natale'

Palermo, Mutti:| 'Se fermiamo Di Natale'

 

Alla vigilia del match con l'Udinese, il tecnico del Palermo, Bortolo Mutti, parla in conferenza stampa: "L'Udinese è una squadra che ha lavorato su molti fronti e ha una classifica che dimostra tutto il suo valore".

Mutti prosegue: "Di Natale? E' un elemento trainante e punto di riferimento. Fermando lui faremmo già tanto. L'Udinese però ha diverse risorse rinnovabili, è un complesso che gioca un bel calcio. Lo 0-7 dell'anno scorso? Dobbiamo pensare alla partita di domani, non al passato. Ha ragione Guidolin, fa solo parte della storia. Non facciamoci carico anche di questo problema visto che abbiamo già i nostri. Sono stato contento che Guidolin ha ricevuto la Panchina d'oro. E' un riconoscimento che gli fa onore per la persona che è, per come lavora e per come si è sempre posto. Abbiamo fatto insieme i corsi a Coverciano. Ricordo quando entrambi portammo in A le siciliane: lui il Palermo e io il Messina. Spero che domani non faccia bene come sta facendo ormai da anni".

Sulle assenze del Palermo: "Abbiamo lavorato sulle soluzioni difensive perchè abbiamo assenza importanti. Sappiamo le qualità offensive dell'Udinese per cui abbiamo lavorato sulla difesa a 3 e su quella a 4. Poi domani mattina vedremo nella rifinitura, dove valuteremo anche le condizioni di Migliaccio".

Altre Notizie