Calciomercato.com

  • Palermo, Mutti:| Tra Europa e rinnovo

    Palermo, Mutti:| Tra Europa e rinnovo

    • D.V.

    Dalla paura per la retrocessione all'esaltazione per la goleada con la Lazio, una goleada che apre nuovi scenari nella stagione rosanero. In poco più di un mese è cambiata la vita del tifoso del Palermo che adesso sogna in grande. Sogna di tornare a lottare per un posto in Europa.

    Il merito di avere allontanato i timori della lotta per la salvezza facendo tornare d'attualità le speranze d'alta classifica sono principalmente di Bortolo Mutti che, nelle ultime 6 giornate di campionato, viaggia con passo da capolista: il suo Palermo ha conquistato 13 punti, bottino che solo il Milan è riuscito a eguagliare. Un cammino talmente brillante che potrebbe trasformare il traghettatore Mutti in un allenatore buono anche per la prossima stagione.

    'Il rinnovo del contratto di Mutti? Non è il momento di parlarne - ha risposto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini -, non ne parliamo mai neanche con lui. Se continuerà così è confermato da solo. È il mio Mourinho? Che Mutti sia il mio Mourinho lo avete detto voi giornalisti. Lui è molto più umile del portoghese, quindi è meglio di Mourinho'.

    (La Sicilia)

    Altre Notizie