Calciomercato.com

  • Palermo, Pastore:| 'Derby, la cosa più bella'

    Palermo, Pastore:| 'Derby, la cosa più bella'

    Al rientro dal doppio impegno con la propria Nazionale, il Flaco Pastore si prepara a guidare il suo Palermo nel derby contro il Catania degli argentini. Una sfida nella sfida per il talento della Seleccion.

    "Rieccomi qua, in tempo per partecipare a questa partita che, per noi, è troppo importante - ammette il fantasista argentino del Palermo sul sito ufficiale rosanero -. Quella di domenica prossima è una partita che dovremo affrontare con molta attenzione; dobbiamo rimanere concentrati, perchè si tratta di un impegno difficile. ".L'anno scorso sbagliammo qualcosa ed alla fine fummo sconfitti, ma quest'anno non si può sbagliare

    "Ricordo benissimo la partita dell'andata - racconta Pastore - quando segnai tre gol: fu importante, sia per me che per il Palermo, vincere quel match. Aggiudicarsi un derby è la cosa più bella che c'è in questo campionato. Speriamo di poter fare bene e di vincere anche domenica, sarebbe importante per la città e per noi, che siamo reduci da un momento non troppo buono. I gol dell'andata? Dei tre, il più bello fu quello di testa perchè sbloccò il risultato. Con Andujar, nel ritiro della Nazionale argentina, ci abbiamo anche scherzato su: il portiere del Catania mi ha detto di stare più tranquillo rispetto all'ultima partita. Sicuramente lui farà il bene del Catania, io penserò al Palermo. Il Catania ha tanti argentini, ma Gomez, che non è molto conosciuto, mi sembra abbastanza forte, un avversario da tenere d'occhio: è veloce ed ha un buon piede. Per me è il più forte".
     


    Altre Notizie