Calciomercato.com

  • Palermo, Perinetti:| Tutto sul caso Bertolo
Palermo, Perinetti:| Tutto sul caso Bertolo

Palermo, Perinetti:| Tutto sul caso Bertolo

 

Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo, parla del caso Bertolo ai microfoni di Mediagol.it.
 
PERINETTI: "TUTTO SU SITUAZIONE BERTOLO"
Intervenuto in esclusiva alla redazione di Mediagol.it, il direttore generale Giorgio Perinetti, ha preso posizione in merito alla brutta vicenda che ha visto coinvolto il centrocampista Nicolas Bertolo. "La società prenderà una posizione ufficiale dopo aver approfondito la questione. Sto rientrando ora a Palermo, così domani avremo modo di stabilire l´accaduto e il coinvolgimento dei soggetti interessati che non sono tutti chiarmente dello stesso livello. - ha spiegato Perinetti ai microfoni di Mediagol - Bisogna stigmatizzare questi eventi, sono stati comportamenti deplorevoli, ma fino a che non conosco tutte le posizioni degli interessati e le loro versioni non metto nessuno davanti al plotone d´esecuzione. Si tratta di capire cosa è successo realmente - ha proseguito il dirigente rosanero - chi ha fatto cosa. Siamo solidali con le forze dell´ordine che sicuramente fanno il loro dovere, ma prima di dare giudizi e prendere decisioni definitive bisogna conoscere i fatti. Poi potremo farci un´opinione. Ne parleremo in società con gli interessati a cui deve essere concesso anche di parlare con noi. Certamente posso dire che siamo solidali con le forze dell´ordine che fanno il loro dovere e sono intervenuti in una situazione in cui non vanno fatte differenze. Domani incontrerò il giocatore, e avremo anche la loro versione, approfondiremo il tutto. Non mi sento di parlare senza aver interpellato i giocatori protagonisti dell´evento e aver conosciuto il problema sino in fondo. Siamo vicini alle forze dell´ordine, stigmatizzo l´episodio, faremo come società quello che serve, però se non sono stati condannati da un giudice, non possiamo farlo ora noi".
 
 
PERINETTI: "Faremo indagini, no a sentenze!"
Ospite di Mediagol.it in radio, il direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, è tornato a parlare della situazione Bertolo e dell´imminente rientro della squadra in città. "Sono professionisti, ma è successo in un giorno di vacanza, non possiamo guardare orari o cose simili. Il problema è cosa si fa, contravvenire a determinate regole. Da quello che ho letto non si può parlare di tassi alcolici altissimi, parliamo di due birre che possiamo fare anche noi in pizzeria. Dobbiamo vedere cosa è successo veramente. La prima cosa che mi sento di dire è che sono intervenute le forze dell´ordine per fare il loro dovere. I ragazzi si alleneranno regolarmente? Ci sono degli aspetti da valutare, ma non credo sia l´allenamento il problema. Non si può privare un professionista del tenersi in forma. Dovrebbero farlo anche quando sono a riposo!".
 
 
PERINETTI: "Bertolo uno dei migliori in ritiro"
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it il direttore generale del Palermo Giorgio Perinetti ha parlato a tutto tondo del ritiro appena conclusosi dando anche una positiva valutazione dell´argentino Nicolas Bertolo, protagonista di una brutta vicenda. "Nicolas stava facendo bene, si stava adattando bene agli schemi di Sannino, però non voglio mettere le persone davanti al plotone d'esecuzione, non stiamo parlando di qualcuno che non uscirà più dalle "patrie galere". Bisogna dare a tutti il diritto di difendersi e giudicare con serenità. Nicolas è stato uno dei migliori in ritiro".
 

Altre Notizie